I dispositivi Wellnex favoriscono l' attività cellulare del corpo rendendo beneficio sia di Giorno che di Notte
Si tutti i nostri prodotti sono classificati come Dispositivi Medici di Classe1 compreso la linea Notte
Direttamente dal sito del Ministero della Sanità è possibile visualizzare gli articoli Wellnex come dispositivo medico cliccando il seguente Link: http://www.salute.gov.it/interrogazioneDispositivi/RicercaDispositiviServlet?action=ACTION_MASCHERA
Il Dispositivo Medico inizia a lavorare immediatamente partendo dall’aumento della Microcircolazione sanguigna. Il tempo necessario per vedere/percepire gli effetti dipende da individuo a individuo, dalla tipologia dei sintomi che ognuno ha, dal tempo di utilizzo del Dispositivo Medico. In alcune persone i primi effetti sono percepiti già nel giro di pochi minuti.
A differenza dei farmaci, non ci sono rischi per la salute né effetti collaterali. In alcuni casi ci si può sentire troppo caldi o pieni di energia: questo è buon segno! Significa che il Dispositivo Medico sta funzionando ed il corpo si sta liberando di quelle sostanze che non gli permettevano di raggiungere un benessere superiore.
SI! La nostra tecnologia è l’unica testata scientificamente con piu di 20 test eseguiti in diversi Ospedali, Università, Laboratori sia in Italia che all’estero. Non produciamo chiacchere o illusioni, ma tecnologia per la salute.
Il Dispositivo Medico non ha di queste pretese sebbene spesso i benefici siano sorprendenti. In diversi casi i dolori e i sintomi di alcune malattie sono diminuiti a tal punto da far pronunciare la parola “guarigione”. Ricordiamo che i miglioramenti sono percepiti dall’utilizzatore, ma le diagnosi e l’eventuale GUARIGIONE devono essere determinate da un medico competente abilitato. Il dispositivo non sostituisce eventuali terapie in atto; la riduzione dei farmaci deve essere valutata dal proprio medico curante sulla base dei miglioramenti ottenuti.
Sì, si possono detrarre ai fini IRPEF per un importo pari al 19% del valore acquistato come imposta spese sanitarie dietro prescrizione medica come precisato dall'Agenzia delle entrate con la risoluzione N.253 del 30 Settembre 2009 in riferimento alla circolare dell'Agenzia delle Entrate N.20/E del 13 Maggio 2011 Dispositivi Medici a marchio CE e come riportato nelle direttive Europee 93/42/CEE e 98/79/CE
Per operare come incaricato alla vendite si deve partecipare ad un Seminario d’Inizio Attività (S.I.A.) per la valutazione della collaborazione. Successivamente si effettuerà un corso di formazione specifico ed un periodo di affiancamento con un Responsabile Commerciale Aziendale per apprendere le dinamiche ed il metodo per incrementare il lavoro. Il percorso di abilitazione si conclude con esame finale per valutare le capacità e competenze acquisite.
Compilare tutti i campi della domanda di nomina ricevuta durante il S.I.A. per l’assegnazione del codice inizio attività. A questa domanda vanno allegati: fotocopia fronte/retro della Carta d' Identità e della tessera sanitaria, 2 fotografie e codice Iban del conto su cui verranno versate le competenze.
Le provvigioni vengono calcolate in modo semplice e chiaro e crescono in base al fatturato personale e di gruppo.
L'azienda si occupa di vendita diretta ed in NESSUN CASO sono tollerati comportamenti lesivi della legge e della dignità personale.
In questo senso non si attuano assolutamente pratiche illecite ed illegali tipiche delle catene di Sant’Antonio e simili:
- non si riconosce alcun compenso sul semplice reclutamento, i guadagni si basano esclusivamente sul fatturato generato dalle vendite dirette e sul fatturato generato dalla propria rete commerciale.
- non si è obbligati a pagare alcunché per lavorare… nessun kit d’ingresso o acquisto obbligatorio, né iscrizioni
Certamente. Una volta abilitato/a a Consulente ti verrà consegnato dall'azienda un codice per l'accesso alla tua area riservata su questo sito per visionare l'andamento lavorativo ed i risultati.
Le Provvigioni vengono calcolate e liquidate ogni 4 settimane in base ai 13 periodi. Tutto tramite bonifico bancario sul tuo conto corrente.
Gli incaricati alla vendita diretta (IVD) operano nel rispetto della Legge 173 del 17 Agosto 2005 vedi Link (http://www.camera.it/parlam/leggi/05173l.htm)
Gli incaricati alla vendita diretta (IVD) operano nel rispetto della Legge 173 del 17 Agosto 2005 vedi Link (http://www.camera.it/parlam/leggi/05173l.htm)
Nessuno. L’azienda si occupa dell’emissione dei documenti fiscali, dell’applicazione dell’aliquota corretta, dei versamenti contributivi, ecc..
No. L’azienda è tenuta ad effettuare la ritenuta d’acconto agevolata e la versa direttamente agli enti destinatari.
No, è vietato. I nostri Dispositivi Medici sono distribuiti esclusivamente tramite consulente incaricato alle vendite a domicilio (IVD) che svolge l'attività di informazione e promozione.